martedì 27 gennaio 2009

Tanto per..

Primo post..senza grosse pretese, senza cercare attenzione, senza voler niente di particolare.
richiedo solo la necessità di poter sfogare quell'anima che vive in me e che come un'ossessa, mi brutalizza e mi fa vivere altalenando tra stati di strabilinate euforia e di allucinante depressione.
non voglio, o meglio non vorrei critiche. non voglio niente. scrivo un po' come voglio nel pieno rispetto delle persone e dei loro pensieri così come spererei che esse abbiano rispetto per me e per quanto scrivo.
Il gioco 'perverso' che mi rode dentro sta andando avanti da troppo tempo e sento che sono sull'orlo di un abisso.
posso confidare sull'aiuto e sulla presenza di svariati amici ma il problema fondamentale è che manca l'amica principale: l'amica di me stessa. E senza di lei è difficile andare avanti.
perchè ogni volta che mi guardo allo specchio e vedo quella non me che mi guarda disgustata provo un'angoscia incredibile. una rabbia senza frontiere e che riesco a frenare solo mangiando. e tutto allora si trasforma in un interminabile circolo vizioso dal quale a fatica riesco ad uscire, con mille ferite interne ed esterne, gloriose, e promemoria della battaglia appena entrata in pausa.
ecco mi piacerebbe dire che questa battaglia è proprio finita
e così vivo nella speranza di riuscirci
e così sono qui
55 arrivo, attendetemi!

Nessun commento: