
E' da un po' che non scrivo, perdonate l'assenza^^
Vi dirò la verità: è un periodo ok. Ho passato in modo ottimo un esame, vado regolarmente in piscina, mi trattengo dalle abbuffate e al momento sfrutto l'occasione della Quaresima per astenemi dai dolci, escludendo ovviamente la colazione. La mattina, senza zuccheri e caffè, proprio non carburo; per non esagerare cerco di non mangiare cose troppo cioccolatose etc, altrimenti mi sentirei anche in colpa.
Mangio regolarmente ad ogni pasto, nn mi privo di niente e il peso cala comunque: sono tornata ai 55.5 e sono contentissima, ancora un piccolo sforzo e il traguardo sarà raggiunto. Ho ancora tempo prima dell'estate perciò non mi preoccupo molto. E' bene perdere peso 'con calma' e tanta pazienza (!!!!) perchè vi assicuro che i chili persi in un batter d'occhio sono solo mere illusioni: basta poco per rivederseli addosso!
Ora poi andiamo incontro anche alla bella stagione, lasciandoci alle spalle le uggiose giornate degli ultimi mesi: tutto concilia il camminare, stare all'aria aperta, muoversi di più e questo può far solo che bene, al corpo e allo spirito!
Mando un grosso abbraccio a tutte!
A presto!