mercoledì 4 febbraio 2009

Riso-incubo =)

Mannaggia mannaggia!
Oggi sono andata da un'amica di facoltà per fare esercizi (a breve ho uno scritto)e mi sono fermata a pranzo a casa sua. Madonnina, super risotto ultra calorico!non ho idea di quanto posso aver ingurgitato. Stamattina però mi ero mossa preventivamente: a colazione ho mangiato solo i pavesini, gustosi e conemporaneamente leggerissimi. Quando stasera sono tornata a casa e mi son pesata..ho scoperto che non ho fatto 'danni' anzi, ............. 56 tondi tondi =)
sono contenta. Stasera a cena solo crackers e una mela. Le ore di studio mi avevano messo una fame incredibile!
Domani vedrò dove ridurre per compensare il pranzone di oggi..
Sempre senza esagerare!!!

2 commenti:

RAFFY♥♡ ha detto...

Ciao cm stai?
Vedi la bilancia a volte premia ^^
dai cmq sei stata brava! vedrai ke riuscirai a rimediare..
bacini Stella
*passa a salutarmi!

Nolly Drunk (Betty Tossica) ha detto...

ciao

passi da me x un aiutino??

baci