martedì 17 febbraio 2009

Precisazione

Oddio, pro-ana, pro-mia..proprio non ci sto. Ma che, si scherza??!!non sono cose da prendere alla leggera!!!Non ho questi intenti, niente affatto.
Sfrutto il blog come un diario personale per sfogarmi. Il mio unico problema è che sono lasciva, nel senso che inizio una dieta e dopo poco mando tutto a p*****e. E la cosa mi fa arrabbiare, soprattutto perchè me la prendo con me stessa mangiando tutto ciò che mi capita a tiro. Insomma, voglio solo essere soddisfatta di me stessa e contenta degli obiettivi raggiunti.

4 commenti:

Veggie ha detto...

No, non sono cosa da prendere alla leggera affatto... E lo dice una che dall'anoressia c'è passata e ci sta ancora lottando...
Puoi essere soddisfatta di te stessa, ma posso assicurarti che non è il peso il modo... Cerca di valorizzare i tuoi pregi, quello che di bello c'è in te, quello che puoi dare alle altre persone... che sono cose molto più importanti...
Un abbraccio...

Giulia ha detto...

condivido lo stesso pensiero e' una precisazione che spesso faccio anch'io sul mio blog, brava!
Da bulimica so che schifo di vita e'...

NotMe ha detto...

so che ci sono migliaia di cose ben più importanti del peso. Sarà che ne ho sofferto fin da piccola (ricoperta di insulti gratuiti ed io ero e sono troppo sensibile..)ma sto affrontando parecchie svolte nella mia vita, ho deciso di affrontare molte delle questioni irrisolte che mi lasciavo volentieri alle spalle: si tratta di cose piuttosto 'dure' altre più 'frivole'. Beh, sto cercando con calma e rimboccandomi le maniche di sbrigliare tutto nel migliore dei modi. E nella matassa è compreso anche il reparto 'peso ideale'. Dato che sono una golosa nata non mi è facile, non riesco a tenere a freno la bocca ^^. perciò ecco, sono consapevole che ci sono migliaia e migliaia di cose ben più importanti ma anche l mia dieta rientra all'interno della ricostruzione di quella me interiore che da tempo stava cadendo in rovina. Devo ritrovare coraggio nelle mie azioni, devo cercare di far capire a me stessa che se voglio posso, che a volte bisogna lottare per non soffocare.

sidereis ha detto...

ma possibile che nel 2009 x dimagrire bisogna fare diete?? ma non possono inventare la pastiglia miracolosa che fa perdere kg entro un'ora?? mah..