lunedì 2 febbraio 2009

Fanculo, oggi non è andata bene
mi sono concessa delle caramelle alla frutta durante lo studio..
è che mi annoio e l'unico modo che ho trovato per staccare un po' senza perder tempo è stato quello di mangiarmi delle caramelle: una al limone, una alla mora, una all'ananas, una all'amarena e una latte&miele e forse una pure all'arancia. In culo a me..brava!
Stasera nuova pasticchina e domani niente pane ma solo verdura.
da un conto approssimativo oggi dovrei aver ingurgitato tipo 650-700 kcal, qualcosa più qualcosa meno.
Vedremo
sono a 56.4
Riuscirò per il fine settimana a essere 56?e per san valentino magari 55?oddio, quasi piango al pensiero.
Da che ho memoria non ricordo di esser scesa così tanto in basso. La strada è ancora lunga, sarebbe bello arrivare intorno ai 53, non di meno. Voglio vedermi più asciutta ma senza esagerare.
Sarebbe bello..sarei contenta di me che alla fine è riuscita ad arrivare là dove non è mai arrivata, risolvendo i suoi problemi con la fonte principale della sua infelicità, la responsabile di quello che ha provato fino ad ora, delle vergogne, dei silenzi e delle autopunizioni.
Sarebbe bello
ed è già bello, perchè sono contenta della strada fatta fino ad ora.!

1 commento:

Nana ha detto...

Ehi..ciao..t ringrazio x il tuo post,m fa piacere sentire qualcuno vicino:)cmq nn t preoccupare.nn esagererò..&poi ho abbondanti riserve a disposizione,nn dimenticarlo..e nn t preoccupare x le caramelle,capita d sgarrare..giusto x nn rischiare d prenderci la mano..l'importante è nn mollare&riprendere subito.tifo x te.1bacio***